Home » Attività » Club House

Club House

E’ il luogo della “pacificazione post agonistica”, dove si afferma un concetto importante, che la gara appena terminata, per dura e sentita che sia, è un confronto tra competenze e passioni, ma che è anche il luogo in cui ci si incontra perché amiamo lo stesso sport. Dopo la partita ci si ritrova con gli avversari e si solidarizza mangiando insieme da amici.
E’ il luogo dove si organizzano dei momenti di aggregazione “ufficiali” a Natale e a fine Stagione, dove è lasciata ampia libertà a genitori ed accompagnatori delle diverse categorie per organizzare cene ed incontri che favoriscano la socializzazione e l’amicizia.

Il Riviera Rugby si basa soprattutto sul volontariato. In particolare, il sostegno dei genitori e simpatizzanti è ritenuto importantissimo, a partire dalla disponibilità di fare l’accompagnatore o semplicemente per dare una mano all’interno della società. Allegria, divertimento e sano spirito sportivo sono alla base della nostra quotidianità ed animano in ogni momento le nostre giornate.

La “TANA DEI LUPI” è considerata, con orgoglio, il luogo in cui bere una birra insieme significa condividere sentimenti ed emozioni per uno sport nobile qual’è il rugby .

“Integrazione e convivenza civile attraverso lo sport, il Rugby genera uno spirito che unifica”.