Home » Cronologia Articoli » Villorba Rugby vs Rugby Riviera 1975

Villorba Rugby vs Rugby Riviera 1975

Villorba Rugby vs Rugby Riviera 1975

15/10/2017

Giornata difficile ieri per le nostre ragazze.
Contro un avversario agguerrito e dotato di alcune ragazze di qualità importante non c’è stato scampo per la nostra squadra.
Dopo un buon primo tempo, terminato in svantaggio, ma con la squadra viva e propositiva, ha fatto seguito una seconda parte di gara molto sofferta in cui non siamo riusciti a contrastare le folate avversarie.
Tre mete in sette minuti a inizio secondo tempo hanno chiuso anzitempo la partita.
Risultato finale 49-5.
Complimenti alle avversarie destinate a recitare un ruolo di primo piano in questo campionato, mentre alle nostre ragazze non resta che dire di continuare a lavorare senza demoralizzarsi per proseguire sulla strada della crescita che ci siamo prefissi ad inizio anno.
In questo senso ottimo il debutto di Margherita Dipol (anno 2000) ragazza giovanissima che non aveva mai giocato a rugby, ma che si è già dimostrata brava e desiderosa di imparare molto in fretta tutte le cose belle che questo sport sa dare.

Adesso abbiamo una settimana di sosta per curarci le ferite. Poi attendiamo per domenica 29 a Mira sempre alle 12.30 il Monza, altra squadra dei piani alti della classifica.