Home » News Under 18 » Rugby Riviera 1975 vs Rugby Belluno

Rugby Riviera 1975 vs Rugby Belluno

Rugby Riviera 1975 vs Rugby Belluno

del campionato territoriale girone 4; giocata alle ore 12.00 presso il campo sportivo di Mira(VE).

Ultima partita dell’anno per i ragazzi di Mira,decisi a riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa.

Questo match non poteva cominciare in maniera migliore, con Kazim che entra nei 22 avversari dopo un minuto di gioco e serve Ballan che schiaccia quindi l’ovale in meta; marcatura non trasformata.
Il Riviera sembra inarrestabile questa domenica: al dodicesimo minuto si porta sopra per 10-0 grazie ad una splendida meta in maul marcata da Saccarola, oggi seconda linea; marcatura sfortunatamente non trasformata.
I Lupi placcano duro e lottano su ogni pallone; a metà del primo tempo Kazim intercetta la palla a 40 metri dalla meta e con un scatto incredibile va a segnare sotto i pali; marcatura trasformata da Biasiolo Giuseppe.
Quando manca solo un minuto all’intervallo il Riviera subisce meta dopo una tosta difesa sui cinque metri; marcatura trasformata per il Belluno.

Il primo tempo termina 17-7 per il Riviera.

Il Belluno nel secondo tempo prova più volte a recuperare lo svantaggio, dopo poco segna infatti la sua seconda meta (complici diversi falli da parte dei Lupi che hanno permesso agli avversari di raggiungere la meta).
I ragazzi di Mira non si concedono più errori e da questo momento allungano il vantaggio grazie ad un piazzato di Biasiolo Giuseppe.
Infine i Lupi si assicurano la vittoria grazie ad una meta fulminea di Baldan, in seguito ad una giocata molto bella di Prosdocimo, Frasson e lo stesso Baldan; marcatura non trasformata.

La partita si conclude 25-12 per il Riviera.

Ottimo risultato da parte dei Lupi, che oggi non si sono mai arresi e hanno lottato ogni singolo minuto, dominando così per tutto il match.

I migliori in campo sono stati tutti i giocatori del Riviera, che mettendoci il cuore, la giusta grinta e lo spirito di squadra hanno dimostrato di nuovo di che pasta sono fatti i ragazzi di Mira.

Così si chiude un’ottima annata per il Riviera, che è uscito vittorioso su 18 delle 22 partite giocate.

Buon anno nuovo e sempre forza Lupi!!!

 

Samuele De Rossi