Iscrizione

La segreteria è aperta al pubblico il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00.

Iscrizione e tesseramento

Per iscriversi e tesserarsi è necessario procedere come di seguito indicato:

  • Compilare in tutte le sue parti e sottoscrivere la domanda di tesseramento Mod.12 MINORI o Mod.12 SENIORES che sarà poi inviata alla FIR. Il tesseramento dà diritto all’assicurazione FIR;
  • Fornire la fotocopia della carta d’identità in quanto unico documento di riconoscimento utilizzabile per il tesseramento;
  • Compilare e firmare la liberatoria relativa alla tutela dati ed alla pubblicazione delle immagini, nomi e voci ex art.13 D.Lgs.196/2003 modulo atleti minori e modulo atleti maggiorenni;
  • Sottoscrivere il regolamento societario;
  • Per le categorie dalla U8 alla U12 fornire un certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica preferibilmente completato con elettrocardiogramma.
  • Per la categoria U6 il certificato medico non è più obbligatorio ma a discrezione del genitore e/o medico.
  • Per le categorie dalla U14 alla Seniores/Old è obbligatorio fornire il certificato di idoneità fisico-sportiva per attività agonistica.
  • Per tutte le categorie è obbligatorio fornire il certificato di vaccinazione antitetanica.

Allenamenti

Con una liberatoria firmata dai genitori, i ragazzi/e che vogliono avvicinarsi per la prima volta al rugby hanno a disposizione due settimane di prova senza nessun impegno, durante le quali potranno allenarsi con ragazzi/e di pari categoria sotto la supervisione di esperti educatori/allenatori tesserati F.I.R.. Nel momento in cui manifesteranno la volontà certa di voler praticare questo Sport potranno iscriversi.

Materiale sportivo

In allenamento

I giocatori devono vestire indumenti semplici e comodi (tuta ginnica e/o pantaloncini e maglietta nel periodo invernale è consigliabile il k-way senza cappuccio), calzare scarpe con tacchetti in gomma/plastica e portare al seguito scarpe da ginnastica da utilizzare per la preparazione atletica.

In partita/raggruppamento

I giocatori devono indossare il completo da gioco (calzoncini e calzettoni, la maglia sarà distribuita il giorno della partita dall’allenatore, nel periodo invernale è consigliabile indossare sotto il completo maglietta e pantaloni termici) con relativa borsa e scarpe con tacchetti.

In allenamento e in partita/raggruppamento

È obbligatorio l’uso del paradenti.
I ragazzi del minirugby NON dovranno calzare scarpe con tacchetti in alluminio. Potranno calzare scarpe da gioco munite di tacchetti di gomma o di plastica, purché entrambi i tipi di tacchetti non abbiano l’anima metallica. Potranno calzare scarpe da ginnastica e/o da “calcetto”.

La quota d’iscrizione

Comprende:

  • utilizzo dell’impianto sportivo;
  • utilizzo del materiale da gara.

NON comprende:

  • i costi delle trasferte (pullman, vitto etc.);
  • visita medica di idoneità fisica e per attività agonistica (sino ai 18 anni la visita medica per attività agonistica è gratuita se effettuata presso le ASL);
  • l’assicurazione integrativa (facoltativa).
  • Sono previsti agevolazioni sulla quota d’iscrizione per i fratelli/sorelle che si tesserano.

Assicurazione

Polizza assicurativa FIR (compresa nel tesseramento)

Convenzione_infortuni_tesserati_FIR_-_testo_web_d

Responsabilità_Civile_vs._Terzi_-_Convenzione_nr__800419

Assicurazione integrativa UNIPOL (facoltativa)

Assicurazione integrativa UNIPOL

Sostegno alle famiglie

La Società del Rugby Riviera 1975 è da sempre vicina alle famiglie che si trovano in difficoltà e offre loro la possibilità di trovare le migliori agevolazioni per permettere ai propri Figli di praticare uno Sport sano ed avvincente capace di trasmettere valori straordinari: disciplina, rispetto, solidarietà, amicizia e spirito di squadra.

Venite a trovarci, insieme potremo trovare la soluzione migliore per voi e per i vostri ragazzi.

Per informazioni

Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 20.00
presso lo Stadio Comunale di Rugby – via Oberdan snc – 30034 MIRA (VE)
segreteria@rugbyriviera1975.it
Tel. e Fax 041 424490

Michele BENEDOS – tel.393 4987199
Elisabetta LODOLO
Stefano OTTOLIN
Vica STANTIERU
segreteria@rugbyriviera1975.it