Festa dei Omeni

6 Febbraio 2017

Metti una sera d’inverno, una di quelle dove fuori diluvia e starsene a casa sarebbe la soluzione migliore. Metti che un gruppo di “ragazzi” non più tanto ragazzi decide di tirar su ottanta persone e fare una festa. Aggiungici uno chef d’eccezione, qualche birra in più e un torneo di calcio balilla. Dagli una spruzzatina di cultura con la presentazione di due libri d’autore, mescola bene con della buona musica suonata da un duo voce chitarra e percussioni, infine infila tra uno spazio e l’altro un’avvenente Drag Queen che ipnotizza la platea e il gioco è fatto.
Questo siamo noi, questo sono gli Antachbols! Una splendida macchina organizzativa dove cuore ed emozioni sono il propulsore della loro ragion d’essere. Un gruppo solido e unito che, nella splendida cornice del Rugby Riviera, ha fatto sì che nascessero nuove amicizie, nuove iniziative, voglia di stare insieme.
Grazie a tutti ragazzi, grazie a chi ha lavorato, a chi ha organizzato, a chi ha affettato, spazzato, lavato, a chi ha curato il restyling della club house rendendola magica, ai nostri ospiti numerosi e cordialissimi, al nostro amico carissimo lo chef Marco Minotto, ad Eva Solis ed alla sua assistente che insieme hanno dato vita ad uno spettacolo elegante e fantasmagorico, agli “Awsome Fuck” Giovanni e Alberto, che per una sera sono diventati la Antachbols Boy Band ed hanno intessuto la colonna sonora della nostra serata, alla pizzeria al Giardinetto che in segno di amicizia ci ha offerto un bel premio per la lotteria, a Solidape che ormai è parte di noi. Grazie a tutti quelli che hanno messo anche un piccolo tassello per la realizzazione di questo evento.
Che Dio vi benedica tutti. God Bless you all. (ci sta…)
Marco (Milord)