2° Torneo di Minirugby “Città di Mira” – Memorial “Ciro D’Ambrosio”

27 Gennaio 2015

2° Torneo di Minirugby “Città di Mira” – Memorial “Ciro D’Ambrosio”, per le categorie Under 8 – 10 e 12 , che si svolgerà domenica 07 giugno 2015 presso il Campo Comunale di Rugby sito in via Oberdan, sn. a Mira (VE).

 

  1. Il numero massimo di squadre ammesse (squadra ospitante compresa) per ogni categoria è di :
  • 12   categoria Under 8;
  • 12   categoria Under 10;
  • 12   categoria Under 12.

 

  1. Il numero massimo dei giocatori ammessi per ogni squadra è di:
  • Under 8       n.8 giocatori + 4 riserve + 1 educatore + 1 accompagnatore;
  • Under 10     n.10 giocatori + 5 riserve + 1 educatore + 1 accompagnatore;
  • Under 12     n.12 giocatori + 7 riserve + 1 educatore + 1 accompagnatore.
  • con un supplemento a persona oltre alla quota di iscrizione è possibile aggiungere ulteriori giocatori al numero massimo di atleti stabilito per ogni singola categoria.

 

  1. La scheda d’ iscrizione, allegata, deve pervenire entro il 31 MARZO 2015 compilata in ogni sua parte all’indirizzo e-mail segreteria@rivierarugbymmx.it comprensiva di copia del bonifico effettuato. La quota di iscrizione non sarà rimborsata in caso di ritiro di una o più squadre dopo la chiusura delle iscrizioni.

 

  1. Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere eseguito con bonifico bancario/postale con le seguenti coordinate:
  • Beneficiario: Riviera rugby MMX asd; Banca: Banca di Credito Cooperativo del Veneziano SCRL; IBAN: IT87F0840736180044000092596; Causale: Iscrizione 2° Torneo di Minirugby ” Città di Mira” – Memorial “Ciro d’Ambrosio” ed. 2015.

 

  1. Il Torneo è articolato su gironi eliminatori (all’italiana) in fase iniziale, in seguito ultimato con incontri di semifinale e finale.

 

  1. Per tutti gli atleti/allenatori/accompagnatori iscritti in lista gara nella quota d’ iscrizione è compreso il vitto.

 

  1. Le iscrizioni si chiuderanno categoricamente al raggiungimento del numero massimo previsto di squadre, con precedenza alle Società che iscriveranno una squadra per categoria, l’iscrizione di una singola squadra ad una sola categoria sarà presa in considerazione con “riserva”.  Alla chiusura delle iscrizioni, a tutte le Società partecipanti verrà inviato il programma ed il regolamento della manifestazione.

 

  1. Per informazioni contattare:

  

Scarica qui il modulo d’iscrizione

 

Alcune foto della scorsa edizione