Il raggruppamento dei nostri Lupetti

1 Dicembre 2015

Suona la sveglia?

Per i nostri piccolini dell’Under 8 ennesima sveglia presto. Due squadre presentate in campo. Entrambe con punti di forza e punti di debolezza. Per la squadra dei bianchi con qualche difficoltà, sono arrivate delle meritate vittorie contro tutte le squadre avversarie dei pari età presenti in campo. La squadra dei neri, ha concluso egregiamente la giornata seppur incassando qualche sconfitta un pareggio e due vittorie. Un miglioramento c’è stato, si è visto in campo un miglior gioco di squadra e una migliore collaborazione tra tutti i piccoli lupetti. Anche se con un po’ di sonno, i nostri lupi hanno scaldato il campo di casa con onore e impegno.

Non suona la sveglia per i nostri U10, in questa fredda giornata di novembre, e i ragazzi lasciano la testa sotto le coperte portando in campo soltanto il corpo. A sprazzi tra le nuvole di tanto in tanto appare un timido sole, ed allo stesso modo, durante la giornata, i nostri atleti hanno qualche sprazzo di orgoglio e riescono a segnare qualche meta ai nostri validissimi avversari. Casale e Petrarca si impongono senza troppi problemi, complice una nostra difesa scompaginata che completa l’opera. Dagli errori bisogna però trarre sempre insegnamento. Consideriamo quindi questa giornata come un altro tassello da aggiungere alla nostra U10 che sta comunque crescendo. Siamo solo all’inizio della nostra costruzione e le calibrazioni e gli aggiustamenti non finiscono mai, ma ci vuole impegno!

Grinta,forza e determinazione …sono queste le caratteristiche messe in pratica oggi dai nostri lupi U 12. Una squadra molto unita e aggressiva nel portare a meta il pallone ovale. È stata una giornata ricca di emozioni e di grandi soddisfazioni.
I nostri lupi hanno giocato ben quattro partite e sono riusciti a tener testa agli avversari. Partite sofferte ma giocate intensamente dando così filo da torcere ai loro coetanei del Casale e  Petrarca. A fine giornata la partita contro il Casale finisce in parità mentre quella contro il Petrarca viene persa con uno stacco di una sola meta
Altre due partite giocate molto bene anche con il Petrarca anche se le vittorie non sono nostre. I lupi hanno tenuto testa fino alla fine e  non hanno mollato. 
Al di là del risultato l’importante è giocare bene…con testa,cuore e con dei compagni sempre pronti a sostenersi a vicenda. 

Se non puoi essere il sole, sii una stella.

Sii sempre il meglio di ciò che sei”.

Sbalorditeci ragazzi, sappiamo che lo potete fare.