Team Building

16 Settembre 2014

Il Riviera Rugby MMX con la rosa Senior che inizierà la sua nuova stagione agonistica il prossimo 5 ottobre nel campionato nazionale di serie C1 e una rappresentanza della categoria U 18, presso l’azienda agricola Società Agricola 51 di rottanova di Cavarzere ha organizzato una giornata di team building di stampo bucolico!

Dopo la sveglia all’alba i ragazzi sono arrivati in campo di Via coette alte 51 a Rottanova di Cavarzere dove si sono dedicati ad una giornata di raccolta delle zucche prodotte dai Fratelli Luigi e Andrea Lazzarotto, ex giocatori del Riviera di serie A, che con Francesca e Paola conducono questa nuova realtà imprenditoriale agricola all’insegna della tradizione e dell’equilibrio naturale, producendo ottime zucche che per chiunque volesse sono ovviamente in filiera diretta dal produttore al consumatore.

I ragazzi sono stati molto efficienti ed impegnati, con risultati ottimi sotto il profilo della solidarietà di squadra, lo spirito di adattamento, ma anche della produttività come raccoglitori.
Una iniziativa che contribuisce a rafforzare lo spirito di gruppo e il senso di appartenenza, in continuità tra le diverse generazioni di giocatori che sono passati, passeranno e rimarranno comunque affezionati al Riviera Rugby 2010.
Lo spirito di squadra si è poi esaltato nella grande grigliata finale che i Fratelli Lazzarotto hanno predisposto per i rugbisti-raccoglitori.
Ora le fatiche dei giovani atleti continueranno presso gli impianti di via Oberdan a Mira dove l’attività del club è in pieno svolgimento in preparazione dei campionati delle diverse categorie dall’U8 in su, che avranno inizio dal mese di ottobre.