Rugby Riviera 1975 vs Checco l’Ovetto Rugby

21 Marzo 2016

Rugby Riviera 1975 vs Checco l’Ovetto Rugby  33-17

Formazione: Frasson Andrea 1, Rugger Matthias 2, Bettio Alessio 3, Mion Thomas 4, Scattolin Elia 5, Ballan Leonardo 6, Giacomello Giorgio 7, Maria Enrico 8, De Rossi Samuele 9, Biasiolo Giovanni 10, Brugnoli Nelson 11, Scalabrin Matteo 12, Frigato Lorenzo 13, Benedos Jago 14, Foltea Nicolae 15.

A disposizione: Rossi Lorenzo 16, Minella Marco 17, Callegari Elia 18, Bullo Francesco 19, Franzato Leonardo 20, Bortolato Carlo 21.

Marcatori: Scalabrin, Ballan, Rugger, Frigato.

Trasformazioni:Biasiolo (4/5)

La compagine Mira-Mirano, reduce da una pesante sconfitta, si scontra con i pari età del Camposampiero.

I ragazzi di Mira cominciano bene, segnando a due minuti dall’inizio di questa partita una meta, marcata da Scalabrin ed in seguito trasformata da Biasiolo.

A breve marca meta anche Ballan, capitano dei Lupi, che dribblando la difesa avversaria riesce infine a depositare il pallone in meta; meta trasformata abilmente da Biasiolo.

Ma i giocatori del Camposampiero nonostante il risultato non demordono, e quindi cominciano ad avanzare fino ai 22 metri, riuscendo poi a marcare la loro prima meta in questo match, trasformata.

I padroni di casa, ai quali non mancano grinta, tenacia e voglia di vincere,comunque  non si arrendono, placcando duramente gli avversari e avanzando fino a segnare meta, segnata da Rugger e trasformata impeccabilmente da Biasiolo.

 Alcuni minuti più tardi Frigato, centro della formazione rivierasca,  riceve l’ovale da Scalabrin, ed evitando due avversari realizza una bellissima meta, ancora una volta trasformata da Biasiolo.

Il primo tempo si conclude 28-7 per la compagine Mira-Mirano.

Nel secondo tempo il Mirano non riesce più a varcare la linea di meta del Camposampiero, rimanendo lo stesso nella metà del campo avversaria.

Poi marca meta il tallonatore del Camposampiero,  partendo da cinque metri dalla meta; marcatura non trasformata.

A metà del secondo tempo, un errore difensivo del Mirano porta alla meta i ragazzi del Camposampiero, meta non trasformata.

Verso la fine di questo match schiaccia ancora una volta il pallone in meta Ballan, il capitano della formazione di casa; meta non trasformata.

La partita finisce 33-17 per la compagine Mira-Mirano.

La compagine Mira-Mirano oggi ha dimostrato al Camposampiero come si vince una partita, giocando molto bene a livello offensivo e quasi altrettanto bene a livello difensivo.

Il risultato parla chiaro, i ragazzi di Mira hanno vinto, ma è stata una partita giocata fino all’ultimo minuto da ambe le squadre.

I giocatori del Mirano sanno che possono ancora migliorare, ma il campionato non è ancora finito ed intanto loro, con la vittoria di oggi, tornano secondi in classifica.

Forza Lupi!!!