24 Febbraio 2016
Un bel sabato quello passato presso la tana dei Lupi della Riviera.
Una bella giornata di sole, un campo pesante ma non impossibile e un branco di ragazzi vogliosi di portare a casa una vittoria senza troppi intoppi.
Una partita cominciata subito con l’avanzamento dei Nostri lupi della under 14 che aggredendo le maglie gialle hanno fatto, nel primo tempo, ben 5 volte con Passarella Dewi, Carlin Matteo, Coppa Tommaso poi il capitano Frigato Gabriele e Agosta Alessandro.
I 13 titolari hanno giocato bene, sfruttando gli errori degli avversari per avanzare e continuare ad avere sempre il possesso dell’ovale.
Buoni i placcaggi ed il sostegno sempre attivo.
Il campo si faceva sentire e quelle volte che abbiamo calato l’attenzione ci hanno colpiti segnandoci una meta al 22′.
Il secondo tempo, con i cambi, la partita non ha continuato ad essere a favore di nostri lupi che continuando ad aggredire con e senza palla gli avversari hanno potuto fermare il punteggio con un grande distacco realizzando altre 4 mete da Maranzana Lorenzo, 2 da Passarella Dewi e l’ultima da Carlin Matteo così da far entrare i compagni della panchina per giocare la loro partita e così è stato. Il Dosson si è difeso bene ed è riuscito ad andare in metà altre due volte. La partita è finita con la vittoria del Riviera con il punteggio di 53 a 19.
Esordio per il nostro argentino Caplanian Tadeo, ormai i lupi sono un branco allargato in tutto il mondo.
I migliori della partita per il Riviera Sari Francesco a dx della foto e per il Dosson premiato con cappellino della società. Ingrosso .
I due allenatori sono contenti di TUTTO IL BRANCO..!!!
Ora si continuerà a lavorare per la prossima partita.
Questa settimana pausa per il sei nazioni.”
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.