Due nuove Palestre per il Riviera

19 Febbraio 2020

da Automazione Veneto

Una nuova palestra per il potenziamento e una palestra di vita lavorativa, ecco la moderna iniziativa per il Rugby Riviera ad opera di Automazione Veneto.

L’idea non poteva essere che di un’azienda innovativa e moderna come quella diretta da Massimo Baldan, che ha pensato, oltre a dare una valida prospettiva alla preparazione condizionale dei giocatori, ad offrire loro un percorso conoscitivo e di sensibilizzazione ai processi dell’azienda per eventuali nuovi sbocchi di lavoro.

Questa operazione rappresenta una svolta decisiva riguardo alla figura dello sponsor tradizionale che diventa così il partner di un percorso di formazione sportiva e lavorativa. 
I nostri più grandi ringraziamenti e complimenti per sostenere un’iniziativa così attuale quanto necessaria.

Anche la palestra sarà di ultima generazione con attrezzature specifiche per la preparazione al Rugby Moderno. I giocatori faranno delle visite e degli incontri in azienda per conoscere da vicino le attività di Automazione Veneto con la possibilità di Stage Lavorativi e, chissà qualora vi siano le condizioni adatte, anche nuove possibili assunzioni.