I lupetti Under 8 tra Rugby e Babbo Natale

14 Dicembre 2014

Gran bella domenica quella di oggi, 14 dicembre, trascorsa sul campo della squadra di Camposampiero “Checco l’Ovetto”! Buone prestazioni di gioco e buoni i risultati ottenuti nonostante gli atleti assenti causa forme influenzali virali in corso! Nonostante il numero risicato di piccoli lupi in campo, la squadra ha offerto un buon spettacolo al pubblico presente.

Un punteggio di 6 mete a due contro il Petrarca ma perso per una unica meta contro l’altra squadra dello stesso Petrarca rugby (3 mete per i padovani e 2 per i miresi); vinta con due mete a zero, quella contro la squadra che ci ospitava.
Fortunatamente il tempo è stato clemente  e non si è manifestato con le intemperie che aveva promesso e quindi, i nostri ragazzi, hanno giovato di questo regalo pre natalizio! Anche Babbo Natale in persona è passato sul campo da gioco a tifare i piccoli atleti! Sguardi entusiasti e tante bocche aperte e occhi sbarrati a dimostrare la sorpresa di incontrare un giocatore, panciuto, vestito di rosso e con tanta barba bianca!
E bravi i nostri lupetti!!!!