Rugby Mirano 1957/2 vs Rugby Lido

8 Dicembre 2015

Rugby Mirano 1957/2 vs Rugby Lido 32 – 7

Formazione: Bettio Alessio 1, Rugger Matthias 2, Frasson Andrea 3, Andriolo Elia 4,   5, Ballan Leonardo , De Rossi Samuele 9, Biasiolo Giovanni 10, Nelson Brugnoli 11, Scalabrin Matteo 12, Frigato Lorenzo 23, Bortolato Carlo 14, Benedos Jago 15.

A disposizione: Baldan Lorenzo 16, Foltea Nicolae 17, Prosdocimo Marcello 18, Saoner Gianmarco 19, Rossi Lorenzo 20, Kreutzer Lorenzo 22.

Marcatori: Scalabrin, Mion, Frigato, Rugger, Ballan, Foltea.

Trasformazioni: Biasiolo (1/6)

Trasferta difficile per i Lupi in quel del Lido di Venezia in quanto una vittoria potrebbe far muovere la classifica a loro favore.

La compagine Mira-Mirano inizia bene e dopo soli cinque minuti riesce a marcare la prima meta dell’incontro con Scalabrin, sfortunatamente non trasformata.

Stimolati dal vantaggio acquisito sui padroni di casa i Lupi continuano ad attaccare ed a placcare duramente, andando a segno una seconda volta, anche questa non trasformata.

Sul finire del primo tempo un giocatore del Lido riapre il risultato dell’incontro, segnando una meta, non trasformata.

Ma la compagine Mira-Mirano non si arrende e così, su un errore avversario Frigato, centro dei Lupi, riesce a recuperare un pallone che sembrava ormai perso e a depositarlo oltre la linea di meta, trasformata da Biasiolo.

Il primo tempo finisce 17-7 per la compagine Mira-Mirano.

Nel secondo tempo i Lupi, forse già appagati dal risultato, commettono molteplici errori sottovalutando la voglia di rivalsa degli avversari.

Nonostante l’evidente calo della prestazione dal punto di vista agonistico i Lupi riescono comunque a segnare altre due mete, marcate rispettivamente da Ballan e Rugger, anche queste non tasformate.

A 15 minuti dallo scadere del tempo, il capitano del Mirano, Ballan, prende un cartellino giallo per fallo ripetuto.

Però la compagine Mira-Mirano non demorde, e, a pochi minuti dalla fine della partita, Foltea, estremo dei Lupi, scavalca la difesa avversaria con un calcio e schiaccia l’ovale in meta, tra la gioia dei compagni di squadra.

La partita si conclude 32-7 per la compagine Mira-Mirano.

La compagine Mira-Mirano nonostante il risultato, non è riuscita a governare la partita come avrebbe dovuto e potuto, commettendo errori banalissimi che hanno inevitabilmente influenzato il risultato del match che sarebbe potuto essere ben più ampio e marcato.

Forza Lupi!!!