Orgoglio verdeblu

30 Maggio 2023

Domenica 28/05 ultima di campionato, sfida al vertice decisiva per le sorti della promozione di SerieB: Rugby Riviera vs Rugby Villadose (17-43).

Il Villadose è sceso in campo determinato, conquistando egregiamente l’obiettivo prefissato, ossia la vittoria utile per il salto di categoria.

Ai nostri avversari complimenti per il traguardo raggiunto!

Da parte nostra, nonostante il massimo impegno, abbiamo scontato un finale di campionato costellato da numerosi infortuni e necessità di adattare i ragazzi nei vari ruoli mancanti.

Arrivare nella parte alta della classifica, giocandoci addirittura la possibilità di poter essere promossi in SerieB, a settembre non era immaginabile, ma ci gratifica per il lavoro svolto in questi mesi.

Motivo d’orgoglio per la nostra società è la totale, o quasi, presenza di giocatori seniores provenienti dal nostro vivaio e l’età media della rosa che è di 21 anni!

Coach Mario Pavin, negli spogliatoi, ha ringraziato uno ad uno i suoi ragazzi per l’impegno e soprattutto la crescita che ognuno di loro ha raggiunto durante la stagione.

Emozionante il saluto dell’intero stadio a Marco Costantin e una menzione particolare al grande contributo d’esperienza in mischia da parte di Alessio Ruffert, premiato come migliore in campo.

Un sentito ringraziamento allo staff tecnico, medico e dirigenziale, accompagnatori, volontari e supporter per averci accompagnato in questa esaltante stagione.

Ma di cuore ringraziamo i tifosi verdeblu che in ogni partita ci hanno sostenuto a gran voce con entusiasmo travolgente!