Raggruppamento del 14 dicembre

14 Dicembre 2014

Che le giornate pre natalizie offrano quell’alone di allegria e gioia non vi erano dubbi e l’attesa delle prossime feste è ben tangibile nell’aria: lo sanno e lo sentono benissimo i nostri ragazzi della under 12 che non hanno esitato a sprizzare carica positiva sul campo da gioco della società Checco l’Ovetto di Camposampiero che ci ha ospitati per questa ultima giornata di gioco di questo proficuo 2014.

Tanta energia, tanta grinta e tanta voglia di giocare, quindi, per i nostri ragazzi: due squadre under 12 entrate in campo a confrontarsi con i loro pari del Petrarca, Gladiatori e della squadra di casa.
I Lupi del Riviera Rugby hanno iniziato subito con una meritata vittoria contro la squadra dei Gladiatori Patavini, segnando due mete (nessun punto all’avversario).; altra vittoria positiva contro il Petrarca 2 (6 punti a 1), punteggio positivo per il Petrarca, invece, durante il match successivo (6 a 1) e una buona partita conclusasi contro i Gladiatori con un punteggio di 8 mete a una. Per le ultime due partite disputate il risultato non è stato molto entusiasmante: la stanchezza iniziava ad avere il sopravvento: Contro Checco l’ovetto il riviera ha perso 4 a 2 e contro il Petrarca 5 a 1. Nonostante il punteggio numerico, possiamo sostenere che i ragazzi hanno applicato in campo tutte le tecniche apprese in allenamento e la “professionalità” è decisamente ripagata con l’ottimo gioco in campo!
Bravi ragazzi ed allenatori! E complimenti a tutti!!!
Marcatori:Preato, Capizzi, Paaserella,Scalabrin, Corradini Favaro, Baldan A, Dalla Giustina, Santini.