Raggruppamento al Rugby Riviera 1975

27 Ottobre 2015

La domenica appena trascorsa ha visto l’esordio dei lupetti del Minirugby in un raggruppamento casalingo. Ci troviamo ad ospitare nel nostro campo le società di Portogruaro e Lido Venezia.

I ragazzi dell’under 8 giocano due partite e ci danno prova delle loro capacità e della loro grinta.
La prima partita è stata vinta 18-1 contro il Portogruaro, la seconda 13-3 contro il Lido. La particolarità di entrambe le partite è che su tredici atleti presenti, ben undici sono andati in meta. Ottimo segnale per i nostri piccoli che pian piano stanno creando un ottima amalgama tra vecchi e nuovi e stanno imparando ad essere una SQUADRA.

I lupetti dell’under 10 giocano anche loro le due partite con le stesse società e portano a casa una vittoria contro il Portogruaro ma lasciano una vittoria anche ai ragazzi di Lido. Comunque sono partite ricche di emozioni che confermano il grande lavoro fatto dai loro allenatori. I nostri atleti ci hanno fatto vedere i loro progressi per quanto riguarda la furbizia e la velocità nel giocare.

L’under 12 si trova a giocare due partite di seguito, cosa non molto semplice per loro. Partite intense che danno un buon risultato finale. La prima è contro il Portogruaro e i nostri lupetti portano a casa una vittoria schiacciante, segnano ben 12 mete contro le 3 dei loro avversari. Subito dopo si trovano di fronte i ragazzi del Lido e qua invece la vittoria la portano a casa gli avversari. La partita finisce 4 a 6 per Lido ma i nostri ragazzi hanno dato filo da torcere…

E’ stata una giornata ricca di emozioni e divertimento che è l’ingrediente principale di questo bellissimo sport.

Bravissimi tutti come sempre e Forza Lupi !