Raggruppamento in casa

3 Maggio 2015

La prima domenica di maggio Riviera Rugby ospita il raggruppamento del Minirugby. Una giornata molto positiva per i lupetti dell’ U10 dal punto di vista sportivo.Abbiamo tre squadre da affrontare: Vendramin Paese (TV),Jesolo e la Dosa la quale, per scarso numero di giocatori, si unisce alla nostra.

Quindi giochiamo la prima partita:  Riviera,Dosa/Paese. Una partita che nel primo tempo vede la nostra squadra un pò rallentata, ma ormai sappiamo che i lupetti dell’U10 vanno “a diesel”…hanno bisogno di tempo per scaldarsi e partire. Ecco che la squadra avversaria riesce a portare a casa delle mete con facilità.Con il secondo tempo, i lupetti si mettono in gioco con grinta e voglia di fermare i ragazzi del Paese, ma tutto ciò non basta. Infatti la partita finisce a favore degli avversari ma molto combattuta nel secondo tempo. Subito dopo ci troviamo ad affrontare la squadra di Jesolo ed è in questa che i ragazzi creano una grande partita,veramente interessante dal punto di vista sportivo. Abbiamo seguito una partita con l’ansia e l’adrenalina a mille, dove i ragazzi hanno fatto
 vedere come con l’impegno e la voglia di fare si riesce ad essere una squadra e portare a casa la vittoria.Ebbene si…qua facciamo un bel pò di mete però c’è da dire, che parte del merito va ai ragazzi della squadra di Dosa che ci hanno dato un grande aiuto.Quindi un grazie alla Dosa che ci ha affiancati in quest’avventura e alla prossima,sperando di fare sempre di più e sempre meglio.
Forza Lupi!