Raggruppamento Minirugby

16 Dicembre 2015

UNDER 12

Nell’ultimo raggruppamento dell’anno 2015 fredda e soleggiata mattina ha accolto i Lupi Under 12 in trasferta a Piazzola Sul Brenta.

Con grande determinazione nostri ragazzi hanno affrontato tre match contro Roccia Rubano (squadra Verde e squadra Bianca) e contro il Piazzola, portando a casa il bottino pieno!

Ecco di seguito i risultati:

RugbyRiviera1975 – RocciaRubanoVerde: 10-1

RugbyRiviera1975 – Piazzola: 8-1

RugbyRiviera1975 – RocciaRubanoBianco: 5-4

Fondamentale l’atteggiamento della squadra che, concentrata fin dall’inizio, e senza cali di attenzione, ha applicato efficacemente gli insegnamenti dei coach, soprattutto nella pressione difensiva, nella conquista del pallone e  nel sostegno. Una grande prova collettiva di un gruppo che sta diventando sempre più una squadra da battere.

Ora ci sarà un po’ di tempo per fermarsi e riposare, in attesa dei prossimi appuntamenti sportivi del nuovo anno, ma senza rilassarsi troppo!

UNDER 10

La visione del campo di Carturo bianco e ghiacciato non ha spaventato i nostri lupetti all’arrivo. Consapevoli di dover dare il massimo in quanto solo in otto, i nostri ragazzi non si sono scoraggiati e hanno davvero dato il massimo.
Ogni concentramento è una conquista per questa nuova squadra, stanno costruendo la fiducia tra di loro e verso il loro coach. Oggi in campo sono stati sicuramente più affiatati, qualche passaggio in più, grinta e determinazione.
Anche se stanchi e ammaccati non hanno lasciato il campo portando a casa due vittorie contro il Piazzola Giallo e il Piazzola Verde e un combattuto pareggio con il Roccia di Rubano.
Non dimentichiamo il tifo caloroso dei genitori a bordo campo.
Chiudiamo con soddisfazione il primo ciclo….ora meritato riposo per i nostri lupetti.
  
UNDER 8
Concentramento in casa del Rugby Piazzola per lupetti dell’under 8 che questa volta li ha visti misurarsi oltre che con i pari eta’ del Rugby Piazzola e del Roccia rugby, sotto un clima gelido! I lupetti, divisi in due squadre, si sono battuti con onore e coraggio portando a casa tre vittorie per i bianchi e tre sconfitte per i neri, anche oggi con quasi tutti gli atleti in meta, ma sopratutto hanno portato a casa un bagaglio di esperienza utile alla loro crescita. Avanti tutta Lupi!!!! Auuuuuuu
Un augurio per un felice 2016, sempre…Forza Lupi!