Raggruppamento under 10 Piazzola sul Brenta

10 Novembre 2014

Non c’è tempo (atmoseferico ) che tenga! Anzi: sarebbe corretto sottolineare che il tempo uggioso è, decisamente, più consono ai temperamenti scattanti e prestanti dei nostri atleti under 10! Bellissima partita contro il Cittadella conclusasi con un meritatissimo 3 mete a 2 per i lupi del Riviera Rugby! Agilità, possesso di palla, grinta e, non per ultima, furbizia durante tutta la fase di gioco. Ottimi i placcaggi corretti perpetrati dai nostri piccoli ragazzi nei confronti degli avversari i quali si sono trovati subito in difficoltà davanti all’evidenza dell’agilità e della tecnica di gioco.

Altri due match non favorevoli contro il Roccia Rubano e contro la squadra ospitante. In entrambi i casi  gli atleti hanno dimostrato grinta e voglia di conquistare mete.
Ora sanno che compatti, aiutandosi e distribuendo il gioco fra tutti i compagni, il divertimento e una possibile vittoria sono decisamente fattibili. Hanno testa, forza, grinta e voglia di giocare. Ingredienti fondamentali che saranno distribuiti in campo già da domenica prossima, ospiti di casa Benetton.
Forza Lupi!!!