22 Gennaio 2023
Primo raggruppamento del nuovo anno per la nostra U7, anche oggi i lupi hanno spaccato!
W I LUPI AAAUUUUUU!
Oggi il clima ha messo a dura prova i nostri piccoli atleti che però non si sono fermati: grinta e voglia di vincere non è mancata a nessuno, sempre un piacere tifare per loro!
L’aria frizzante di oggi ad Oderzo ha caricato alla grande i nostri Lupi U11! La parola del giorno è stata “concentrazione”.
Abbiamo visto in campo tanta voglia di giocare e divertimento, ottimo gioco di squadra e bei passaggi. Una ripresa di stagione promettente! Continuate così!
Giornata fredda ma limpida in quel di Oderzo dove i nostri lupi hanno dimostrato di aver fatto dei buoni passi avanti nel gioco: i risultati in campo ne sono stati la dimostrazione.
Inizio 2023 positivo per la nostra U15, che nella trasferta lagunare porta a casa una vittoria e un pareggio.
Venezia-Riviera 7-7
Riviera-Oderzo 21-0
Proviamo cominciando a scrivere dei nostri avversari: sono 15 in campo con una panchina di tre atleti. Fisicamente hanno due o tre elementi ben piazzati che ricevono la palla e sfondando la nostra difesa fanno la differenza. Hanno un gioco semplice ma efficace. Punto di incontro, raccogli e vai. Apllicano i fondamentali e ci rifilano un pesante 48 a zero.
Poi ci siamo noi che siamo in 14, quindi giochiamo con l’uomo in meno, visto che il regolamento non obbliga l’altra squadra ad adeguarsi e il fair play c’è solo nelle belle favole.
Siamo lenti a riorganizzare il gioco e troppo spesso giochiamo da fermi. A volte sembriamo smarriti. Restiamo forti nella touche ma poi la palla non viaggia e i nostri giocatori più veloci restano a prendere freddo sulle fasce.
Teniamo un tempo e poi complice qualche infortunio di troppo capitoliamo forse in maniera troppo severa.
Man of the match: l’arbitro, un ragazzo che ha diretto in maniera magistrale l’incontro senza un minimo errore e con il sorriso per tutta la sua durata. Bravo, avercene così.
L’U19 torna da Trieste sconfitta, prestazione volenterosa ma non priva di errori.
Partita equilibrata e combattuta, dall’esito incerto fino all’ultimo momento.
Nonostante la giornata fredda e ventosa, complimenti ai nostri Lupi che ci hanno creduto fino alla fine!
Marcatori:
pt: cp Pavin;
st: meta Saccarola tr. Pavin.
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.