5 Dicembre 2018
I ragazzi del Riviera sfidano questa domenica la fisica formazione del Feltre.
L’inizio di partita dei Lupi è da dimenticare, in una ventina di minuti infatti subiscono ben quattro mete, anche per l’inferiorità numerica dovuta ad una cartellino giallo. In seguito i ragazzi di Mira cercano di rifarsi, e a breve ci riescono grazie alla bella meta di Ballan, il capitano; marcatura non trasformata.
Il primo tempo finisce con il Riviera in svantaggio per 5-26.
I Lupi nel secondo tempo sono più grintosi e più determinati a ribaltare il risultato, placcano molto in difesa e cercano di sfruttare al meglio le occasioni in attacco, non tardi Rugger schiaccia l’ovale in meta su assist di Biasiolo; marcatura non trasformata.
Ma, verso la fine del secondo tempo, una svista in difesa da parte dei Lupi permette al Feltre di marcare un’altra meta; non trasformata. All’ultimo minuto G.Frigato s’invola in meta su un’azione eseguita con precisione dalla formazione rivierasca; marcatura sfortunatamente non trasformata.
La partita termina con la sconfitta del Riviera per 31-15.
In questo match sono state messe in luce le reali potenzialità della squadra, inferiore questa domenica ai rivali del Feltre; inoltre, non tutti i giocatori hanno dato il massimo sin dal calcio d’inizio, un fatto che ha condizionato largamente il risultato finale.
Nonostante ciò, i ragazzi di Mira devono continuare ad allenarsi duramente e a cercare di migliorarsi sempre, per tornare ad essere dominanti e vittoriosi in campo e crescere bene come gruppo.
Sempre forza Lupi!!!
Samuele De Rossi
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.