Rugby Riviera 1975 vs Castellana Rugby

20 Dicembre 2018

Domenica la nostra under 16 ha ospitato in casa i coetanei del Castellana.

Al ritrovo negli spogliatoi i lupi erano titubanti, forse anche per le condizioni non ottimali del campo dovute al freddo, nonostante ciò al fischio d’inizio ingranano subito la marcia andando a segnare una meta alla prima azione, il raddoppio del risultato dopo pochi minuti. Entrambe le mete sono state trasformate: punteggio quindi sul 14-0.
Gli ospiti riesco ad approfittare di una fase di gioco confusa per rientrare in partita segnando la loro prima meta trasformata. I lupi approfittano di un errore degli avversari per macinare altri punti con un piazzato, subito prima della seconda meta del Castellana, che blocca il risultato del primo tempo sul 17-14 per i nostri ragazzi.

Al rientro in campo i lupi tornano ancora più agguerriti, non concedendo spazi agli avversari che non riesconoa segnare piu’ per tutto il secondo tempo. Due ulteriori mete dei Riviera portano il risultato finale sul 29-14 che vale 5 punti nella classifica del girone.
Come chiesto dagli allenatori, i ragazzi hanno fornito una buona prestazione, che ha portato ad una meritata vittoria che conclude in bellezza l’anno solare, potendo così trascorrere in tranquillità la pausa natalizia, durante la quale proseguiranno gli allenamenti in vista della ripresa della stagione.

I ragazzi, gli allenatori, gli accompagnatori e lo staff augurano a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

FORZA LUPI!!!

 

P.S. Si raccomanda agli atleti di non esagerare con i panettoni! 🙂

Tommaso
Matteo
Edoardo