22 Ottobre 2017
Nonostante i numerosi infortuni, il Riviera scende in campo senza paura e con tanta voglia di battersi per la propria maglia.
La partita inizia al meglio per il Riviera, che dopo un paio di minuti è già a pochi metri dalla meta. I Lupi riescono a sfruttare al meglio le sviste della difesa avversaria segnando per primi, marcatura segnata da Rugger e non trasformata.
In seguito il gioco rapido dei ragazzi di Mira permette a Kazim di involarsi in meta, marcatura trasformata da Giuseppe Biasiolo. Il Riviera è in giornata, infatti poco dopo arriva la terza meta per i padroni di casa, marcata da Benedos (non trasformata). A breve anche Ciugureanu, appena entrato in campo, ha l’occasione di segnare, riuscendo a schiacciare l’ovale in meta con tre uomini attaccati, marcatura trasformata da Giovanni Biasiolo. Il primo tempo termina 24-0 per il Riviera.
Nel secondo tempo il Pasian prova più volte a superare la difesa dei Lupi, ma non può fare nulla contro i durissimi placcaggi del Riviera.
Quasi a fine match Bettio, tallonatore del Riviera, segna la quinta meta con un’azione personale, marcatura trasformata da Gio Biasiolo.
La partita si conclude 31-0 per il Riviera.
Ottima prestazione dei ragazzi di Mira, che hanno difeso con grinta e hanno onorato i compagni infortunati, oggi in tribuna. Un complimento ai due centri della formazione rivierasca che hanno dato il massimo in campo, difendendo con grinta e coraggio.
Forza Lupi!!!
Samuele De Rossi
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.