Rugby Riviera 1975 vs Rugby Selvazzano

16 Novembre 2015

Una vittoria sofferta contro i pari quota del Selvazzano Rugby. I nostri Lupi hanno giocato il primo tempo non troppo aggressivi contro i Rinoceronti, infatti, a solo 5’ dal fischio d’inizio vanno in meta e anche trasformano portandosi  in vantaggio. I nostri Lupi non ci stanno e al 12’ riescono a fare meta con il capitano Frigato Gabriele che trasforma, ma al 17’ i Rinoceronti tornano in meta, ma non riescono a trasformare. I nostri ragazzi pur avendo poca grinta rispetto gli avversari non vogliono terminare il primo tempo in svantaggio e quindi al 22’ con Maranzana Lorenzo fanno meta proprio sotto i pali e il capitano trasforma e si va in panchina in vantaggio con il punteggio di 14 a 12 e con la volontà di portare a casa la partita.
Poi, nel secondo tempo, i nostri ragazzi hanno ritrovato un po’ di organizzazione, ma al 6’ il Selvazzano fa una meta non trasformandola, ma i Lupi del Riviera al 9’ con Maranzana Lorenzo torna a fare meta e anche questa è trasformata. Da qui il branco si è unito e ha preso il sopravvento contro la squadra nera verde segnando altre due mete al 12’ e al 18’ sempre di Maranzana Lorenzo e di Frigato Gabriele tutte e due trasformate. L’aggressività e quei possessi palla hanno dato ai nostri ragazzi l’opportunità di portare a casa la vittoria con il punteggio finale di 35 a 17.
Alcuni, purtroppo non si sono nemmeno accorti che stavano vincendo, questo denota che i ragazzi devono ancora crescere ma allo stesso tempo hanno capito come uscire dalle difficoltà.
Il branco dei lupi U14 si sta ampliando da inizio stagione ed è sempre più unito!

Grazie Lupi, Forza Riviera!!!