Ormai giunti quasi a fine stagione, andiamo in trasferta a disputare il torneo di Alpago. Bello sotto i vari punti di vista: sia dell’ospitalità, sia del tempo atmosferico che si è rilevato clemente ma soprattutto entusiasmante dal punto di vista sportivo.I nostri atleti dell’ U10 si trovano a confrontarsi, nel primo girone, con tre squadre importanti: Rugby Belluno,Villorba Rugby “A” e Junior Mirano ” B”.Sono stati tre incontri intensi dove i lupetti hanno messo in pratica tutto quello che è stato loro insegnato dai loro allenatori Debora e Giacomo .
Abbiamo visto dei miglioramenti significativi e questa è la cosa che conta. Le tre partite si sono concluse a favore degli avversari nel primo girone, invece nella seconda fase nella quale si sono disputate altre tre partite. i nostri ragazzi portano a casa due belle vittorie. I lupetti del Riviera Rugby giocano contro Jesolo, Rugby Mogliano “B” e Belluno, vincono alla grande contro Jesolo e Belluno mentre la partita contro Rugby Mogliano si rivela a favore dei nostri avversari.
Torniamo a casa comunque contenti e soddisfatti e ci stiamo caricando per il Torneo che avrà luogo in casa presso Riviera Rugby MMX a Mira il 7 giugno.