2 Giugno 2015
Grandioso risultato guadagnato dai ragazzi del Riviera Rugby, ospiti del Primo Torneo Land Rover presso il Petrarca Rugby riservato alla sola categoria under 12. Un terzo posto incassato con orgoglio e con vero,puro e tangibile spirito di squadra! Una under 12 cresciuta nello spirito sportivo, di gruppo e in tecnica.
Le squadre avversarie erano già delle “vecchie conoscenze”, più volte incontrate sui campi di gioco e, ben per loro, lodevoli di una certa fama. Ciò non ha demoralizzato i ragazzi coadiuvati dai tecnici Federico e Paolo che li hanno accompagnati fino a salire sul terzo gradino del podio.
Una buona prima partita giocata contro le grintose e preparate “Bisbetiche” del Cvr, squadra total femminile e un buon punteggio incassato per i lupi.
Partita persa con lieve distacco di punti quella affrontata contro il Roccia Rubano, mentre il divario si è sentito durante il match contro la squadra ospitante, Petrarca Rugby e poi Cus Padova.
Ai quarti di finale i ragazzi di Mira hanno esternato una grinta superiore ad ogni aspettativa: un punteggio di 3 a 3 contro il Petrarca e un buon 5 a 0 contro le Bisbetiche del Cvr-.
Emozionante vedere i ragazzi esultare per il terzo posto meritato quando l’arbitro ha fischiato il termine della partita! Giornata dura e faticosa per i lupi ma la soddisfazione di aver giocato bene ricompensa di tutto!
Marcatori: Boscaro Patrick, Favaro Matteo, Passarella Dewi, Scalabrin Marco, Santini Samuel, Soranzo Tommaso.
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.