Triangolare di Silea

14 Marzo 2016

“Un sabato con pioggia e vento in quel di Silea, dove i nostri lupi u.14 hanno disputato una bella partita nel complesso.
Primo tempo purtroppo perso 5 mete a 0 poi nel secondo invece hanno giocato per 20 minuti nella meta campo dove nei primo minuti hanno segnato due mete e dopo a fine secondo tempo hanno subito una sola meta.
In 13 con due cambi hanno giocato bene e abbiamo constatato di allenarsi i più e in più ruoli. Ora aspettiamo la prossima.
Lupo del match Passarella per il suo buon cambiamento nel secondo tempo giocando un ruolo difficile come il 10.”. Poi la partita di ieri 12/3 “Un sabato accompagnato da sole e vento nel campo dei Nostri Lupi.
Una partita cominciata bene dai Nostri lupi che segando subito dopo solo 5 minuti dal fischio d’inizio da parte del capitano Frigato Gabriele, e pressando sempre i diretti avversari del Foscarini riescono a fare altre due mete di Maranzana Lorenzo e di Giani Gabriele. Anche il Foscarini riesce a fare due mete, i nostri Lupi con ben tre mete sbagliate sulla linea di meta per avanti e toccati a terra un po’ prima della linea di meta, riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio di solo tre punti, ma con buoni propositi.
Poi però il secondo tempo i ragazzi della Laguna segnano nel primo minuto i nostri reagiscono segnando altre due mete una di Frigato Gabriele e una di Passarella Dewi ma poi cediamo negli ultimi 5 minuti finali e purtroppo i cambi non sono riusciti ad aiutare la situazione già complessa e accade l’irreparabile con l’ennesima palla persa e data all’estremo dei bianco rossi che con la sua velocità rompe due placcaggi e va in meta portando il risultato finale di 29 a 38 per il Foscarini.
I Nostri ragazzi confronto all’andata sono migliorati ma i dettagli fanno la differenza: calci piazzati, placcaggi, passaggi e occupazione del campo.
Adesso avremo una pausa abbastanza lunga per cercare di aggiustare un paio di cose e ripartire con il piede giusto e più sicurezza.
Lupo del match Lorenzo Fiorin sempre presente in ogni azione e per il Foscarini il loro capitano Filippo che si è ben distinto per il recupero dei palloni e l’avanzamento con palla in mano.”

14