Un mattoncino per la Club House

5 Maggio 2019

Ieri sera abbiamo iniziato a costruire il nostro Wall of Donors, il muro dei sostenitori del Rugby Riviera! Ciascun mattoncino rappresenta simbolicamente la volontà di costruire e di sostenersi a vicenda.
A porre il primo mattoncino è stato il nostro Presidente, Flavio Lupato, dando il via ai “lavori”.
Il nostro è un ringraziamento davvero speciale per chi ha scelto, e sceglierà, di darci una mano. Un grazie di cuore per i primi mattoncini a Monica Visentin e Andrea Scavezzon, Elisa Ghion e Cristiano Favaro, Andrea Verduci!

Un grazie dal cuore al nostro atleta U16 Patrick Boscaro che ha voluto contribuire personalmente, con una donazione, alla crescita del progetto “un mattoncino per la Club House”.

Continua la costruzione della nostra parete dei sostenitori!
Un altro mattoncino, un altro contributo importante! Un ringraziamento di cuore, da tutto il Rugby Riviera, al nostro giovane atleta Nicolò Paolin e ai suoi genitori!

Un altro mattoncino per la nostra club house! Stavolta il nostro ringraziamento va al concessionario Stefanelli di Cazzago.
Anche questo è sostegno! Grazie!

Un grazie dal cuore ai nostri atleti “sostenitori” Emanuele, Alessio e Andrea, che con il loro prezioso aiuto hanno contribuito allo sviluppo della nostra Club House!

Rugby Riviera, Love it!

Cresce il nostro “wall of donors”, grazie alle donazioni dei nostri sostenitori. Durante la terza edizione della “Festa dei Omeni” abbiamo avuto il piacere di collocare sul muro ben tre mattoncini. Il tutto è stato possibile grazie alla generosità di Michele Maschera, Giovanni Tomaello ed un terzo sostenitore che è voluto restare nell’anonimato.

Vi ringraziamo infinitamente per l’aiuto e la fiducia in quello che facciamo e invitiamo tutti coloro i quali volessero aiutare la nostra causa a farsi avanti.

Grazie e “sostegno”… sempre!

Il nostro grazie va al gruppo Antachbols che ha deciso di sostenere la nostra causa con una donazione. Grazie ragazzi!

Un grazie alla generosità del nostro sponsor Fruit Service che ha voluto contribuire alla crescita del nostro movimento! http://www.fruitservice.biz/

Questa settimana il nostro grazie più sentito va a Lorenzo “Cencio” Bortolozzo e Catia Gottardo che hanno voluto donare un mattoncino per la club house. Grazie dal cuore!

Grazie dal cuore ai nostri insuperabili Amici francesi del Fctt di Tolosa che hanno contribuito al nostro progetto un mattoncino per la club house, con una donazione!
Intelligence!